Cos'è

Uno strumento online che consente alle famiglie di essere informati in tempo reale su assenze, voti e comunicazioni degli alunni.

A cosa serve

Il registro online consente un’efficiente gestione delle presenze degli alunni e risulta soprattutto un valido strumento di comunicazione con le famiglie aggiornate in tempo reale dell’andamento didattico degli alunni.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede tramite il portale di Calasseviva mediante pc, tablet, smartphone.

Al servizio si accede tramite link esterno.

Autenticazione

E’ prevista procedura di autenticazione mediate credenziali fornite dalla scuola.

Cosa serve

Il servizio è offerto a tutti gli alunni e alle famiglie al momento dell’iscrizione al nuovo anno scolastico.

Inizio anno scolastico

Set