Libri di testo classi prime e intermedie Dettagli

La scuola inizierà il 12 settembre. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare periodicamente il sito.

Presa di servizio: i docenti assegnati al nostro istituto dovranno prendere servizio lunedì 2 settembre dalle ore 8 alle 12 in segreteria

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico

Agostino Bassi

Lodi

Vai alla scuola

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S.

Il diplomato in AFM presenta competenze specifiche nella gestione aziendale, nell’interpretazione della normativa, nella pianificazione strategica.

Per saperne di più

Il diplomato SIA, accanto a solide competenze economiche, presenta buone capacità informatiche per le applicazioni gestionali

Per saperne di più

Il diplomato RIM, accanto a solide competenze economiche, presenta buone capacità linguistiche in diverse lingue straniere.

Per saperne di più

L’indirizzo Turismo permette lo sviluppo di competenze specifiche per la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale nazionale e internazionale.

Per saperne di più

Il diplomato CAT è una figura legata al territorio e alla sua salvaguardia (sostenibilità ambientale) ma dinamica, che si adegua al rapido progresso tecnologico

Per saperne di più

Area di indirizzo: settore commerciale - ragionieri. Durata: 5 anni (2 bienni in 2 anni e quinto anno)